Mini-Corso Gratuito a Puntate: "Investire in Immobili"

Generare Denaro

Quante volte hai sognato di essere l'omino della foto?

io lo sogno tuti i giorni e mi applico affinchè Avvenga questo lieto evento:

Diventare un Magnete dei Soldi


sono ingordo?

Assolutamente no!

ma il denaro ti permette di regalarti momenti di gioia in qualsiasi momento della giornata.
non devi dipendere da un sabato o dalla domenica.

puoi decidere cosa fare ma sopratutto quando farlo.

bla bla bla..

puoi farlo ugualmente , chi ti obbliga a non farlo....

le solite risposte.

bisogna creare "Denaro" per acquistare i beni di prima necessità, per riscaldarsi e per farsi la doccia ..

vogliono denaro anche per mandare a scuola i tuoi figli..
ma la scuola e' Gratuita!!

be'... quasi...

ma per arrivare a diventare un Magnete del Denaro  occorre fare dei passi e questi sono Assolutamente Indispensabili.



ma probabilmente molti di loro credono di Diventare Magneti del Denaro per il solo fatto di aver partecipato ad un corso.

il Corso specifico si chiama Quantum Leap ed ha un costo di svariate migliaia di Euro...

ne varrà la Pena?

lo spero bene per loro!
Dal mio canto credo che alcune letture possano Aiutarci a Migliorare il nostro stato Mentale ed a credere in cio' che stiamo facendo o a valutare cio' che non stiamo Facendo!! 

LA realtà sta dietro all'Azione!!

se io in questo momento sono al monitor del mio Computer e non sto facendo nulla per migliorami significa che non sto seminando nulla per i prossimi giorni a Venire  o i prossimi Mesi!

se invece dietro questo mio articolo c'e' un Percorso che io ho deciso di intraprendere e che nel tempo mi porterà a Risultati ben piu' ampi...allora e' un'altro paio di maniche!

Corsi a caro prezzo possono essere "utili" se se preparato a riceverli!

se fai un Corso di Vendita ma odi vendere...prima dovrai sforzarti di capire perchè Odi Vendere!

Tranne che il Relatore non riesca a spronarti affinchè questo avvenga!

Aiutati con le letture per Migliorare il tuo Stato Mentale e poi pensa eventualmente a corsi ben piu' Costosi!

ovviamente questo e' il mio Consiglio!


Alcune letture che ti consiglio...poca spesa tanta resa!!









Nessun commento:

Posta un commento