Mini-Corso Gratuito a Puntate: "Investire in Immobili"

Affittacamere sul Web







               Questa settimana parliamo di Affittacamere.

occorre sempre Ingegnarsi per creare un reddito aggiuntivo ed a volte le cose semplici  sfuggono ai  nostri occhi.

Affittare una camera ci da la possibilità di accrescere le nostre entrate per poi decidere (studiando ed applicandosi ) di reinvestirle in altri Business.

Anche l'acquisto dell'Opera IloveImmobili e' un'ottimo Business!!

proprio per aiutarti a generare denaro quest'oggi ti presento un Business sul Web per affittare una o piu' camere direttamente dal Web.

se non hai camere potrà sempre servirti per affittarne una tu!
                        
                       http://www.airbnb.com/ 

Fondata da Joe Gebbia, Brian Chesky, e Nathan Blecharczyk, la nostra storia inizia nel salotto di Joe e Brian in un loft di San Francisco nel 2007. Alunni della Rhode Island School of Design, sapevano che sarebbe stata prossima in città una conferenza sul design molto importante, ma che tutte le camere d'albergo nelle vicinanze erano state prenotate. Vivere la 'creatività in grado di risolvere i problemi' è stato il loro Credo, hanno deciso di offrire il loro posto, insieme ad una gustosa prima colazione e ospitalità locale, a un paio di stranieri amichevoli che avrebbero partecipato alla manifestazione.




Come è stato verificato, c'erano molte persone là fuori in cerca di posti in cui stare, dove l'ospitalità era autentica e le M & Ms non costavano € 6. Soggiornare in questo modo, permette agli ospiti di conoscenze la città dal punto di vista di un residente locale, facendo un'esperienza davvero autentica e indimenticabile. Due materassi gonfiabili, un migliaio di dollari, tre nuovi amici, e molti High Fives più tardi, gli imprenditori hanno colto un'occasione. Poco dopo, il duo è diventato un trio quando il capo della programmazione, Nathan Blecharczyk, si è unito come terzo co-fondatore. Con il team di fondatori completo, i tre hanno cambiato il modo di far viaggiare le persone.



Ciò che è iniziato con tre ragazzi e dei materassini è ora evoluto in un business fiorente. Offrendo una varietà di sistemazioni - dalle abitazioni private alle isole private in oltre 8.000 città in 166 paesi - Airbnb apre le porte a spazi unici in tutto il mondo. Ora le persone possono scoprire l'autentico punto di vista locale delle città e culture che visitano, fornendo ai loro ospiti la possibilità di guadagnare un reddito extra. La nostra comunità è composta di utenti, appassionati e desiderosi di esplorare e arricchire il mondo attraverso la condivisione degli spazi. Vi invitiamo ad aderire al movimento e diventare parte della nostra storia.

un modo come un'altro per Creare Reddito Aggiuntivo!