Mini-Corso Gratuito a Puntate: "Investire in Immobili"

Fondazione Keshe - la Scoperta Tecnologica

Fondazione Keshe - La Scoperta Tecnologica che cambierà il mondo


oggi ho visto questo video consigliato da Italo cillo di Miglioriamo.it

e' troppo bello per non essere divulgato.

probabilmente molti scettici storceranno il naso, ma sono estremamente convinto che il progresso e la tecnologia potranno tirarci fuori dal cupo terrore di questa immensa crisi.

anche Nikola Tesla piu' di 100 anni fa aveva predetto di far circolare immagini e suoni senza l'ausilio di fili, ma in troppi non gli credettero.

regalatevi 2 ore del vostro tempo ed approfondite  con questo video.

 

Imparare a riconoscere il valore


oggi voglio postarti un'articolo dell'amico
Michele Russo
 
Michele e' il proprietario del sito http://www.tradingfurbo.net/
 
 un sito che da molte informazioni sul mercato azionario nonche' input sul business in genere.
 
ti invito a visitarlo per acquisire nuove informazioni e trarre beneficio anche di molti prodotti Gratuiti al suo interno.
 
 
 
 
 
Imparare a riconoscere il valore

 
 
 

In questo post condivido con Te un insegnamento fondamentale che ho appreso dalla mia esperienza di vita e ho consolidato nella mia pratica di Investitore.

 

Imparare a riconoscere il valore delle cose e delle persone è fondamentale per creare valore nella tua vita.

 

Imparare a riconoscere il valore vuol dire spingersi oltre quello che può sembrare a prima vista.

 

Ti faccio un esempio. se ti accorgi di una bellissima ragazza e chiedi informazioni "volanti" su di lei, è possibile che otterrai una risposta veloce e gratuita come: "Si è carina ma la da a tutti!". A chi non è mai capitato di imbattersi in questa situazione?

 

Almeno una volta nella vita a tutti.

 

La maggior parte delle persone reagirebbe in un unico modo dopo aver ricevuto una risposta di questo tipo: rinuncerebbe alla ambita "preda" basandosi su questa prima impressione.

 

Solo i vincenti fanno altro.

 

I vincenti, cioè quelli che vanno fino in fondo nelle cose che gli interessano, non si basano mai sulla prima impressione.

 

Non si basano mai su quello che fa la maggior parte delle persone.

 

Non seguono il branco.

 

I vincenti non sono quelli che all'uscita dell'autostrada si accodano al casello formando la fila.

 

I vincenti sono quelli che all'uscita dell'autostrada cercano e ottengono il casello meno affollato: non hanno bisogno di false sicurezze che derivano dal principio di popolarità (lo fanno tutti vuol dire che è la cosa giusta) ma cercano di costruire le loro sicurezze al loro interno.

 

I vincenti sono le persone che hanno imparato a riconoscere il valore delle cose e delle persone applicandosi nella loro conoscenza.

 

Nell'esempio della ragazza di prima, una persona con un atteggiamento vincente, dopo aver ottenuto quella prima risposta avrebbe indagato di più, per ottenere più informazioni e le avrebbe incrociate per arrivare a riconoscere il vero valore della ragazza in questione.

 

Una persona supervincente invece non avrebbe neanche chiesto a terzi, ma avrebbe sondato personalmente il terreno attraverso l'approccio e la consocenza diretta dell'asset di interesse.

 

E' quello che ho imparato a fare io quando investo in azioni.

 

La maggior parte delle volte acquisto assets sconosciuti ai più, che sistematicamente nel periodo successivo mi restituiscono ritorni sull'investimento a doppia cifra.

 

Questo perchè incomincio a "frequentarli" e a conoscerli per quello che sono e questo mi permette di vedere il valore dove gli altri non lo vedono.

 

Ormai sono talmente abile nel fare questo che ho deciso di condividere le conoscenze e trasferire le mie capacità ad altri attraverso il mio sito.

 

Il brutto è che la maggior parte della gente crede che investire in borsa sia troppo difficile e invece io ti dico la mia: il successo negli investimenti in borsa deriva dalla semplicità.

 

Poche "seghe mentali" molte azioni concrete e mirate.

 

Così vale anche per la vita.

 

Se ti interessa acquisire queste informazioni non ti resta che venirmi a trovare e chiedermi come.

 

Un saluto affettuoso: Michele Russo