Mini-Corso Gratuito a Puntate: "Investire in Immobili"

Se non Avete Soldi, usate quelli degli altri!



Se non avete i soldi, usate quelli degli altri.Gli Affari? Semplice, sono il denaro degli altri! scrisse Alexandre Dumas figlio in una celebre commedia. La questione dei soldi.

Basta servirsi del denaro altrui. Così si diventa ricchi.
Lo hanno fatto i più grandi , Conrad Hilton( il re degli alberghi), Henry J. Kaiser (Costruzioni Navali) il colonnello Sanders ( ideatore delle Catene Kentucky Fried Chicken) Ray Croc ( ideatore Catene McDonald’s).
Se siete ricchi probabilmente lo avrete fatto anche voi.

Usare il denaro altrui significa acquisire maggiore velocità verso la ricchezza.
Anche se avete denaro utilizzare anche quello altrui vi darà un enorme vantaggio.
Usare il denaro altrui impone la vostra assoluta fedeltà a principi quali integrità personale, onore, onestà e lealtà.

Se siete uomini o donne con queste caratteristiche non avrete problemi a farvi prestare denaro dalle persone a voi vicine.

Spesso le persone si focalizzano sul “Problema Denaro” per mettere in piedi un Business nel campo Immobiliare piuttosto che in altri settori.
Se il vostro Business e’ chiaro e solido troverete molte persone disposte a darvi denaro in cambio di un interesse o di una partecipazione nel vostro business.

Il problema non risiede mai nel denaro bensì nella vostra certezza di riuscita del Business.

Quando intraprendiamo un’ affare o una transazione Immobiliare dobbiamo essere certi in larga percentuale della riuscita del nostro Business.
Ovviamente la certezza di riuscita verrà accertata e modificata strada facendo, non avrete mai la sicurezza al 100 %, ma partire con un buon 70% avendo controllato bene il vostro affare vi darà la possibilità di presentarvi ai vostri futuri “Creditori o Soci “ con maggiore tranquillità ed Entusiasmo.

Chiedetevi sempre:
se qualcuno tra le mie conoscenze o Familiari mi chiedesse Credito per un’ affare accetterei se non sapesse esattamente la riuscita del Business?
E se si presentasse dicendo:

… mi presteresti un po’ di soldi … sai.. sto valutando un’ affare immobiliare ..”penso” possa andar bene …

E magari ve lo dicesse con la faccia scura e con il tono Funereo..
Gli dareste Credito?
Io no!
E nemmeno voi.
Entusiasmo e Certezza delle riuscita del nostro Business saranno le doti necessarie per chiedere ed ottenere denaro dalle persone.
Oltre a questo dovrete essere persone integerrime, persone di cui potersi fidare.
Se ciò non e’ ancora possibile perché non avete buoni rapporti con gli altri, o siete stati vittime di errori “Finanziari”, dovrete innanzitutto rimediare rifacendovi una “Verginità!
Esattamente!
Dovrete cercare di migliorarvi come persone facendo in modo che gli altri si fidino di voi!
Potreste avere le idee migliori, i migliori progetti, ma se le persone non si fidano di voi non avrete scampo nella vita Finanziaria!
Gli Hotel Hilton hanno ottenuto prestiti di milioni di dollari per edificare motel di lusso nelle zone adiacenti ai maggiori aeroporti internazionali.
Le garanzie presentate per questi fidi?
Soprattutto il nome di Hilton, un uomo d’onore.
..l’avesse fatto la nipote l’avrebbero cacciata a pedate …
Ancora non e’ stato trovato nulla con cui sostituire l’onestà: si tratta di una delle qualità che tocca più a fondo l’animo umano.

Pertanto se abbiamo buone idee ma non abbiamo denaro dovremo fornirci di una buona dose di onestà ed ottima reputazione per avere accesso al credito.

Le banche non sono l’unica strada per accedere al denaro altrui, per cui acquisiamo le giuste caratteristiche che ci occorrono e facciamo fruttare il denaro di coloro che non sanno come farlo fruttare !